WEB MARKETING
Metti il turbo alla tua presenza sul web e sorpassa la concorrenza
Le attività concorrenti sono sui Social e la tua no? Tranquillo, pensiamo a tutto noi.
I Social Network sono un canale FONDAMENTALE per lanciare una nuova attività, o aumentare la notorietà di un’impresa già avviata.
Ci occupiamo di creare e ottimizzare i tuoi vari account, le pagine e i profili sui social coerenti con il tuo business, valorizziamo le pagine Google My Business e l’inserimento su Google Maps.
Per mantenere attive le pagine social gestiamole insieme, concordiamo novità, offerte, promozioni e creiamo contenuti orginali che sappiano coinvolgere e generare per te nuovi clienti.
Ricordati che la presenza sui canali sociali è da considerarsi parallela e non sostitutiva alla tua comunicazione digitale!
Il sito è solo l’inizio, senza contenuti rimarrà solo un contenitore vuoto. E i contenitori vuoti non interessano a nessuno, tantomeno a Google.
Per far rendere al massimo il tuo nuovo sito produciamo contenuti inediti e creativi coerenti con le tue esigenze di business. Concordiamo insime un piano editoriale, noi penseremo alla realizzazione di articoli SEO ottimizzati per i motori di ricerca e alla pubblicazione sul sito. In questo modo il sito risulterà sempre attivo, e gli utenti lo raggiungeranno più facilmente.
Google premia i siti con nuovi contenuti e ne favorisce il posizionamento nelle pagine di ricerca, facendo scalare rapidamente le classifiche fino alla tanto ambita vetta.
Questo è quello che in molti ci chiedono, e che in realtà ha una precisa spiegazione…chi più chi meno tutti i competitor si danno da fare attivando campagne a pagamento (PPC)
Queste sono attivabili sia su Google (search, display, remarketing) che (ad esempio) su Facebook/Instagram e vi consentiranno di raggiungere anche utenti che ancora non vi conoscono, superando la concorrenza.
Tramite una targettizazione avanzata infatti è possibile far vedere in maniera selettiva i tuoi annunci, alla creatività penseremo noi.
Investimento misurabile: saprai esattamente quanto avrà fruttato la campagna.
La prerogativa del web è che tutto viene tracciato: click, visualizzazioni, email ricevute, telefonate, compravendite. Grazie a questi strumenti siamo in grado di offrirti un report dettagliatissimo a fine campagna, così potrai valutare la resa dell’investimento e se necessario correggere il tiro nella campgna successiva.
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