Loading...

Contatti di qualità a meno di € 5 cad!

Oggi vogliamo presentarvi una nostra recente case history relativa ad un cliente che opera nel settore turistico. All’inizio del mese di giugno, complice un periodo più favorevole rispetto ai mesi precedenti, una campagna Facebook a basso investimento ha prodotto risultati sorprendenti. Step 1: analizzare il contesto Prima di entrare nel merito dell’attività, è giusto soffermarsi

2021-07-21T09:55:22+02:0021 Lug 2021|

Stiamo cercando un Assistente Amministativa/o

Vuoi entrare a far parte di un team giovane e dinamico? Candidati ora! DESCRIZIONE POSIZIONE Disponibilità immediata Cerchiamo una risorsa che si occupi della parte prettamente amministrativa, coordinandosi con il team commerciale e produttivo. RESPONSABILITÀ E DOVERI Emissione, controllo e gestione delle fatture attive e passive, contabilità clienti e fornitori, banca, gestione incassi, ordini

2021-05-25T18:02:43+02:0025 Mag 2021|

Facebook Ads: come sfruttare al massimo le interazioni con il tuo pubblico

In greenLab adv ci piace fare tanti test! Sappiamo bene come nel marketing sia importante rimanere sempre aggiornati e al passo coi tempi, ma soprattutto TESTARE! Fare tanti test è il modo migliore per conoscere il proprio target e raggiungere obiettivi specifici! Per analizzare l’interazione del pubblico di un nostro cliente, un negozio di abbigliamento

2019-11-26T12:23:40+01:0021 Nov 2019|

La rete Display di Google: 3 punti di forza per rendere efficace il tuo business

Conosci gli annunci sulla rete Display di Google? La rete Display di Google non è altro che una raccolta di oltre 1 milione di siti web, applicazioni, video e altri contenuti online, dove vengono pubblicati annunci Ads in corrispondenza tra l’annuncio stesso e le pagine web della rete display, sulla base dell’elenco delle keywords e

2021-04-16T23:15:20+02:0018 Ott 2019|

Instagram: una mossa efficace per il proprio business!

Introdurre Instagram nelle strategie può rivelarsi una mossa efficace per il proprio business. Non sai da dove iniziare? Non preoccuparti, possiamo farlo al posto tuo! Ecco 3 servizi che forniamo per lanciare il tuo profilo Instagram al meglio e aiutarti a mantenerlo attivo! Creare il profilo Spesso quando si ha un'attività è possibile che i social vengano messi in

2019-04-16T17:31:27+02:0016 Apr 2019|

Facebook Ads: i 3 punti di forza (+1) che lo rendono così efficace

Per promuovere il tuo business dovresti usare Google Ads o Facebook Ads? La risposta è semplice: Dipende! Google Ads e Facebook Ads offrono servizi simili ma diversi. Non esiste uno strumento migliore dell’altro, la scelta varia in base al business che si promuove, alla propria strategia, al target di riferimento e agli obiettivi che si

2019-02-20T15:16:56+01:0020 Feb 2019|

Google Ads nella rete di ricerca: ovvero come essere trovati in rete dai clienti

Google Ads nella rete di ricerca: ovvero come essere trovati in rete dai clienti Le pubblicità circondano le nostre vite da sempre: fino ad alcuni anni fa erano diffuse su pagine di giornale o riviste ormai sbiadite, erano frutto di ore e ore di lavoro, a fatica raggiungevano in maniera efficace il target giusto…

2019-02-04T16:45:32+01:0015 Gen 2019|

Newsletter, il più valido strumento di marketing

5 vantaggi per cui le newsletter sono un valido strumento nelle strategie di marketing   Oggi comunicare, o meglio, saper comunicare bene è fondamentale per diventare leader di successo. Nell’era dei social in cui è tutto un gran vociferare, le newsletter si confermano uno dei canali di comuncazione più validi di sempre. Numerose sono le aziende

2018-12-17T16:49:16+01:0017 Dic 2018|