Riviera dei Bambini – Ripartiamo Insieme

2020-06-12T16:26:15+02:0012 Giu 2020|

Finalmente è tempo di vacanze!

Gentili Albergatori,

è’ stato un periodo difficile per tutti, soprattutto per il settore del turismo e sappiamo bene tra restrizioni e misure di tutela quanto impegno e forza sia richiesta a voi in questo periodo.

Per sostenervi nella ripresa e per ringraziarvi della vostra fedeltà abbiamo deciso di adottare due misure straordinarie perchè solo uniti ce la possiamo fare!

12 =15

3 mesi di inserimento su Riviera dei Bambini completamente gratuiti, prolungando a 15 mesi la durata dell’inserimento annuale sul sito per il periodo 2020 – 2021

Prenotazioni dirette

Attivazione straordinaria e gratuita fino al 31/12/2020 di un collegamento al vostro booking engine dalla scheda struttura / offerta presente sul sito e su vetrina web.

Questa misura semplificherà al massimo il processo di prenotazione da parte di quegli utenti che dal portale rivieradeibambini.it mostreranno interesse verso le Vostre strutture, così da permettervi di massimizzare ogni singolo contatto e senza alcun guadagno da parte nostra.

Per le strutture che ad oggi non utilizzano un sistema di prenotazione diretta, oltre a consigliare ora più che mai di dotarsi di tale strumento e beneficiare fin da subito di quanto sopra, possiamo fornire una quotazione personalizzata grazie ad una partnership siglata tra greenLab adv e QNT Spa, fornitrice di uno dei sistemi di prenotazione diretta più affidabili e con un’eccellente assistenza tecnica.

Fiduciosi insieme di poter ripartire al meglio, restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione. Potete contattare:

Giorgio Friscione al 392 9901433

Gianluigi Friscione al 347 7567439

oppure scriverci a [email protected]